Termini e Condizioni

Il presente comunicato racchiude tutti i termini e le condizioni legali che regolano il sito _______________, proprietà della società _______________ di seguito “_______________”. Accedendo al sito _______________ accetti e consenti espressamente di rispettare tutte le condizioni contenute nella dichiarazione. Se non accetti, ti preghiamo di non utilizzare il sito. L'accesso e l'utilizzo del sito è disponibile solo ed esclusivamente ad uso personale, ovvero nel poter scaricare informazioni sui prodotti e nell'acquisto degli stessi, nel poter visualizzarne le pagine, nel poterti fornire e contestualmente fornirci informazioni. L'accesso e quindi l'utilizzo dello spazio web denominato "_______________" collocato in URL _______________ sono attività sottoposte alla seguente regolamentazione.

 

REGOLAMENTO

_______________ declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione o di un malfunzionamento del computer utilizzato dal Cliente, si possano verificare leggere differenze di colore riferite ai prodotti presentati sul sito rispetto all'originale. Le immagini contenute sul sito _______________ sono di esclusiva proprietà di _______________. Ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da _______________, sarà perseguito a norma di legge. _______________ è rivenditore ufficiale di tutti i prodotti che sono offerti in vendita su questo Sito.

_______________ è proprietaria di tutti i contenuti quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le immagini, le fotografie, i loghi ed ogni altro materiale in qualsiasi formato, pubblicato su _______________. Il materiale contenuto sul sito _______________ è protetto da copyright e, pertanto, è vietata qualsiasi forma di copia, alterazione, o riproduzione a terzi, senza il consenso scritto da parte di _______________.

 

CONDIZIONI DI VENDITA

Cliccando sul tasto preposto per la conferma d'ordine il Cliente dichiara di accettare integralmente, senza riserva alcuna, le presenti Condizioni di Vendita.

I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA, e sono indicati nelle Schede Prodotto corrispondenti.

Il prezzo previsto per le spedizioni extraeuropee è quello TAX FREE. Eventuali dazi doganali e/o tasse locali saranno da considerarsi a carico del cliente.

Il prezzo indicato nelle Schede Prodotto non è comprensivo delle spese di spedizione, che sono a carico del Cliente. Le spese di spedizione corrispondono a _______________€ per la spedizione Standard e _______________€ per la spedizione Express. Per tutte le trattative valgono le seguenti norme, in caso di condizioni diverse, queste saranno descritte nel dettaglio dell’offerta.

Per informazioni dettagliate sui Pagamenti, consultare l’apposita area raggiungibile alla seguente pagina: PAGAMENTI

Per informazioni dettagliate sulle Spedizioni, consultare l’apposita area raggiungibile alla seguente pagina: SPEDIZIONI

Per domande o delucidazioni, inviare un’email a _______________

 

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi degli artt. 64 e ss del D.Lgs. 206/05, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
Per esercitare tale diritto, il Cliente, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, dovrà contattare il servizio clienti all'indirizzo _______________ dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso.

Se la skin si è danneggiata durante il trasporto, caso pressoché raro ma non impossibile, il Cliente è pregato di inviare la foto del prodotto danneggiato a _______________ tramite email a _______________. _______________ valuterà la situazione caso per caso. 
Una volta ricevuto l’oggetto danneggiato, _______________ provvederà a rimborsare il Cliente delle spese di spedizione sostenute.

La spedizione della merce da restituire dovrà essere indirizzata a:

_______________

_______________

_______________

_______________

 

Inoltre il diritto di recesso non si applica MAI ai:
- Prodotti danneggiati per incuria dal cliente
_______________
_______________